Pagine

domenica 5 settembre 2010

Da lunedì 6 settembre dalle ore 21,00 - Forum A21 Autoconvocati a cadenza settimanale.a Gavorrano nella sala della Biblioteca: partecipate per il bene di Gavorrano.


Da Lunedì 6 settembre 2010 dalle ore 21.00 nella Biblioteca Comunale di Gavorrano.


Ci siamo finalmente, il Forum Agenda 21 Gavorrano inizia i suoi incontri a partire da lunedì 6 settembre con cadenza settimanale.

Agenda 21 Gavorrano non è un partito, è un movimento libero di opinione che vuole restare tale, lavorare e dialogare con i cittadini per metterli in condizione (tutti) di partecipare allo sviluppo economico, culturale e sociale di Gavorrano.

Non vogliamo essere tirati per la giacca da nessuno, in virtù della natura e dello spirito di Agenda 21 che si muove su piani di democrazia applicata alla società grazie alla sua metodologia e lontani anni luce dalle pratiche pseudo partecipative con cui hanno drogato il territorio in tutti questi anni.... Agenda 21 Gavorrano difende la dignità dei cittadini che amano sentirsi liberi di discutere e pensare al bene del proprio territorio e non permetterà in nessun modo di vedere limitata la sovranità e l' esercizio del libero pensiero.
Per questo il Comitato Promotore ha deciso di autonvocare il forum libero dei  cittadini per iniziare ua vera metodologia della discussione pubblica al fine di orientare le future scelte della nostra amministrazione comunale. 


In un momento di grande difficoltà della nostra comunità , dove tutto sembra impazzire ,ecco un'opportunità dedicata a te e a chiunque ha voglia di migliorare la qualità della vita. Nel 21 secolo le scommesse da vincere sono tante e c'è bisogno di persone informate e preparate alle sfide. Il ruolo dei partiti seppure importante in uno stato democratico ha perso vigore e dimenticto i prinicipi etici ispiratori divernendo, ormai in molti casi, contenitori staccati dalla realtà di piccoli gruppi di persone determinate a conquistare elettorato e governare "equilibri politici" impossibili da comprendere per i cittadini. Una cittadinanza illuninata è oggi indispensabile, ma al centro dello stato c'è posto per persone coraggiose che pensano "al bene supremo della comunità", ed è per questo che un nuovo inizio è oggi possibile. 
Il modello Agenda 21 ci può aiutare a creare Relazioni Virtuose, applicare una vera rappresentatività, discutere in modo chiaro e comprensibile le tante tematiche della nostra società; cercare, simulare e promuovere presso le istituzioni le migliori soluzioni per tutti noi. C'è bsogno di te e di ogni briciola di entusiasmo e positività. Possiamo essere tutti migliori, perchè ci meritiamo un esistenza migliore. Partecipa e fai partecipare, l'unica cosa che è al centro di una comunità sono i cittadini, chi ci dice il contrario ci sta fregando il presente e il futuro. Ti aspettiamo ai nostri appuntamenti.



Potete scrivere a agenda21gavorrano@gmail.com postando commenti al nostro blog www.a21gavorranoblogspot.com o su Facebook Gavorrano2021.



Nessun commento:

Posta un commento