Pagine

giovedì 18 marzo 2010

Gavorrano La Finoria: ultimo appuntamento con Libero Circuito sab 20 marzo ore 21,30.

LIBERO CIRCUITO 2010 a Gavorrano (Gr)
“Associazione Spazio Temporale” in collaborazione con Laboratorio di Educazione Ambientale “La Finoria”
presenta

“OSPITI”
Teatro Studio
testo e regia Mario Fraschetti
con
Daniela Marretti,
Enrica Pistolesi ,
Luca Pierini,
Mirio Tozzini



Ultimo evento della stagione teatrale di Libero Circuito 2010 a Gavorrano SABATO 20 MARZO ORE 21,30 presso la Sala LEA Camping La Finoria
“Quando termina lo scontro, quando certe barriere sono state abbattute, il desiderio di vita e di valori, a volte, non è sufficiente a ricostruire quanto è andato distrutto o deformato e la violenza scatenata dal conflitto riecheggia sempre nella società.” Nessun apparente coinvolgimento, tutto sembra non riguardarci, in un quotidiano ovattato, ma dilaniato. Un atto unico, dal linguaggio asciutto, ai limiti “dell’antiteatro”, che mira ad emozionare attingendo da una realtà che da sola aberra e deforma.
Libero Circuito è un luogo possibile, altro, aperto, libero, caotico e creativo, in cui stili, generi ed estetiche diverse si contaminano e rigenerano in continue commistioni.

Ingresso: Ridotto € 5,00 Intero € 7,00

INFO “Associazione Spazio Temporale” Mob. 349 37.87.540 spazio.temporale@libero.it

LIBERO CIRCUITO 2010 a Firenze, Siena, Grosseto settimo anno per il circuito più innovativo, aperto e indipendente della Toscana, che si presenta in questa edizione con molte importanti novità:
RETE TEATRI INDIPENDENTI È il nuovo ente gestore di Libero Circuito. R.T.I. si occuperà dell’organizzazione, direzione e promozione della rete teatrale, ma non solo! Tanti altri progetti in fase di realizzazione: la pubblicazione e diffusione di erreti.i il nostro magazine su cultura, arte e spettacolo; le nuove iniziative a sostegno della professionalità del teatro indipendente toscano, i progetti comuni di formazione del pubblico,gli eventi e le iniziative territoriali a promozione del nostro vasto patrimonio culturale.

Piccolo Teatro Kantharos Rufina Fi - Sala L.E.A. Spazio temporale Gavorrano Gr - Teatro del Ciliegio Mosaicoarte Monterotondo M.mo Gr - Teatro degli Arrischianti Nuova Accademia Arrischianti Sarteano Si - Il CAntinonearte Teatri Compagnia teatrale CAT Montepulciano|Si- Corte dei Miracoli Siena Teatro Alfieri - Ensarte artisti&tecnici Castelnuovo B.ga Si- Teatro dei Varii Theatrikos Colle Val d’Elsa Si - Cabina Teatrale di Saverio Tommasi Compagnia Saverio Tommasi Firenze - Teatro dei Risorti Radicondoli Arte Radicondoli Si - Sala Lia Lapini Sobborghi Siena Teatro degli Unanimi - Teatro Schabernack Arcidosso Gr - Teatro Comunale Mosaicoarte Boccheggiano Gr .

Nessun commento:

Posta un commento