Pagine

lunedì 20 febbraio 2012

SI PUò FAREEEEEEEEEEEEEEE !!!


Raphael Rossi e la raccolta differenziata

Chi è Raphael Rossi, un'eroe di Spazzatura !!!
Dal suo blog ospitato presso il sito del FAtto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/rrossi/ )
egli dice di se stesso:
Sono un tecnico che lavora per un ente di studio in materia di rifiuti e mi sono specializzato nelle raccolte porta a porta e nella prevenzione. Da tecnico sono stato scelto come amministratore dell'azienda pubblica della città di Torino, della quale sono stato vicepresidente. Ho fermato degli acquisti inutili mentre altri provavano a sbloccarne altri inutili con una tangente. Ho denunciato tutto alla Procura della Repubblica e dopo una lunga inchiesta gli indagati sono stati arrestati ed ora verranno processati. Inizio questo blog perché non mi sarei mai aspettato tutta questa freddezza dalle istituzioni e tutto questo calore dai cittadini e dai media. Io ho fatto una cosa normalissima, come fermarsi al semaforo quando è rosso. Invece è successo di tutto, compresi molti segnali di isolamento dalle istituzioni. Scrivo per tenere informati del processo che parte fra poco e per fare qualcosa contro la corruzione che è una emergenza nazionale.  I signori rossi: gli italiani che ritengono normale dire stop alla corruzione

Nessun commento:

Posta un commento