Pagine

sabato 28 febbraio 2009

I Dialoghi a Gavorrano - L'attività teatrale inizia Lunedì 2 marzo

Nell'ottica di imparare e sviluppare le nostre conoscenze, ecco uno spunto interessante organizzato da LAboratorio Gavorrano Idea "Rocce d'Inverno" alla sua seconda edizione. L'appuntamento è per lunedì 2 marzo alle ore 21,00 alla Bibilioteca di Gavorrano; per questo invitiamo tutti i nostri blogger a partecipare a questi "Dialoghi" di cui replichiamo il comunicato stampa....molti di noi hanno già aderito e saranno presenti.

P.s.: lunedì sera non state in casa e spengete la TV!

Teatro di Gavorrano “Rocce d’Inverno 2009”
INIZIANO GLI INCONTRI DE “I DIALOGHI A GAVORRANO”
Lunedì 2 marzo ore 21,00 Bibilioteca di Gavorrano
Armunia Festival Costa degli Etruschi e ICHNOS Laboratorio filosofico della complessità (Dipartimento di Filosofia Università degli Studi di Pisa
Realizzato da ) in collaborazione con l’Istituzione del Comune di Gavorrano Laboratorio Gavorranoidea “I DIALOGHI A GAVORRANO” è una attività gratuita, aperta a tutti e rivolta a tutti i cittadini comunitari ed extracomunitari regolari senza limiti di età.
I DIALOGHI nascono per rispondere al bisogno, di tutti, di orientarsi tra le parole con cui descriviamo noi stessi, ciò che accade nel mondo, ciò che desideriamo e ciò di cui abbiamo paura.
Noi esseri umani siamo mutevoli. Eppure tendiamo a vivere in un eterno presente: viviamo l’epoca del finto mutamento, viviamo l’epoca delle “perdite di memoria”, con un futuro immaginato solo come mantenimento o arricchimento dello stato di cose esistente.
A tutto questo si accompagna la paura del cambiamento.
A I DIALOGHI avranno l’opportunità di incontrarsi e incontrare gli artisti della stagione teatrale di Gavorrano (Rocce d’Inverno in programmazione dal 30 aprile 2009 al 31 maggio 2009).
Ad ogni incontro sarà sempre presente un tutor facilitatore e coordinatore.
I DIALOGHI non sono “illustrazioni” o “introduzioni” al teatro e non sono laboratori teatrali o di altro genere; sono persone che si incontrano con la voglia di confrontarsi su un’ampia scelta di argomenti che comunque avranno come filo conduttore il ruolo della città e il ruolo dell’arte nella città.

Il primo incontro è previsto LUNEDI’ 2 MARZO ore 21,00 presso la BIBLIOTECA COMUNALE DI GAVORRANO in Piazza XXIV Maggio Gavorrano.
Informazioni: 0566 84.62. 59 organizzazione@teatrodellerocce.it

Nessun commento:

Posta un commento