Questa mattina tra le 9 e le 14, SI è SVOLTO presso la sala Pegaso del Palazzo Aldobradeschi, sede della Provincia di Grosseto, Italia Nostra e il Coordinamento delle Associazioni e Comitati Ambientalisti della Maremma, INCONTRO SULLA AUTOSTRATA TIRRENICA, che ancora incombe sulle nostre teste.
Per fare il punto della situazione guardatevi il video sotto (realizzato dal Comitato No SAT = Società Autostrada Tirrenica).
Grazie ad Ubaldo Giardelli che ha messo il video a disposizione sulla rete.
Per altre Informazioni si veda:
video interessante, illuminante, basta solo sbirciare dietro le quinte per capire molti "perchè", bastano un poco di dettagli in più, quelli che, normalmente, la gente comune non è tenuta a conoscere...
RispondiElimina... grazie all'autore e ad A21
p.s.: chi lo dice al presidente della provincia, che, suo malgrado, noi vogliamo che la Maremma continui ad essere una "riserva indiana", permeabile al "buon senso" e sempre più allergica a nuovo inutile e dannoso cemento?
Grazie per il commento. Come amministratore del Blog, segnalo a chiunque voglia intervenire per lasciare un commento di mettere anche la propria Firma: basta il nome e il luogo di provenienza. Fabrizio Santini, Amministratore pro tempore del Blog Agenda 21 locale.
Elimina